Vera Gemma non perdona

Vera Gemma critica Valentina Persia

 

Vera Gemma critica Valentina Persia in un’intervista rilasciata a Zon.it. L’ex naufraga ha espresso la sua opinione sul fatto che Valentina Persia non dovrebbe vincere l’Isola dei Famosi. Queste le sue dichiarazioni: “Per me non deve vincere perchè non la reputo solidale con le donne. Non deve assolutamente vincere Valentina. Io ho provato più volte a fare un passo verso di lei, anche quando ho fatto il suo nome come leader”.

Come reagirà Valentina nel sentire queste critiche quando tornerà in Italia qualora dovesse vincere l’Isola?

Vera Gemma critica Valentina Persia

Vera Gemma, ex naufraga ha criticato anche gli atteggiamenti avuti dalla comica chiosando: “E’ sempre rimasta aggressiva nei miei confronti. Non ha mai provato ad avvicinarsi, nemmeno un giorno che io sono stata malissimo”. L’ex naufraga ha poi aggiunto al riguardo: ““La reputo una grande stratega. Con una sua vittoria passerebbe il messaggio che ogni mezzo è lecito per arrivare ad un obiettivo”.

I giochi all’Isola dei Famosi sono ancora tutti aperti e il vincitore di quest’edizione verrà decretato solo il 7 giugno quando andrà in scena la finale. Ricordiamo che in quest’edizione ci sarà una novità. Vista la pandemia e le normative legate alla quarantena, per la prima volta nella storia di questo reality, la finale non si disputerà in Italia, ma direttamente in Honduras.

Nella puntata di oggi invece, si scopriranno chi saranno gli altri finalisti oltre Andrea Cerioli e Ignazio Moser che il televoto ha già premiato come due primi finalisti. Inoltre, scopriremo se Valentina Persia, con le varie prove, riuscirà a conquistarsi un posto al televoto per giocarsi il titolo di terza finalista.

Non resta quindi che darsi appuntamento in prime time su Canale 5 per scoprirlo. Scopriremo anche se eventualmente ci sarà un confronto diretto sugli aspetti sopra elencati tra Vera Gemma, ospite in studio e Valentina Persia.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *