Sonny Colbrelli secondo nella frazione odierna del Delfinato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sonny Colbrelli è giunto secondo in questa seconda frazione che si è corsa oggi, lunedì 31 maggio. Ancora quindi un secondo accolto un po’ con amarezza anche se c’è tutto il tempo e la fiducia per rifarsi nella tappa di domani con arrivo che si preannuncia con caratteristiche adatte alle sue. A conquistare la vittoria di tappa in un assolo è il fuggitivo  Lukas Pöstlberge. Ricordiamo che sono tanti i corridori arrivati al Delfinato per preparare al meglio le gambe in vista del prossimo Tour de France. La Grande Boucle si correrà alla fine di giungo e nelle prime settimane di luglio. In terra francese prenderanno il via tanti grandi corridori. In particolar modo ci sarà Chris Froome che tenterà di raggiungere il tanto amato e desiderato obiettivo: vincere il quinto Tour de France. Ci riuscirà? Non resta che attendere qualche settimana ancora prima di scoprirlo.

Sonny Colbrelli commenta il secondo posto

Giorno dopo giorno entra nel vivo la mini corsa a tappe del Giro del Delfinato che ha preso il via nella giornata di ieri, domenica 30 maggio.

Sonny Colbrelli ha così commentato la tappa di oggi ai microfoni di Cyclingpro:Peccato perchè potevano essere due vittorie ma bisogna fare i complimenti alla fuga perchè sono andati davvero forte in questi due giorni. Noi abbiamo provato ma è andata così. Questo è il ciclismo, un giorno si vince, un giorno si perde. Ci ho creduto fino alla fine, però con gli ultimi tre quattro chilometri in discesa è difficile recuperare terreno. È andato davvero forte e bisogna fargli i complimenti. Domani sarà più per velocisti e ci riproverò”.

Non resta quindi che darsi appuntamento con la terza tappa in programma domani, martedì 1 giugno per vedere se finalmente Colbrelli riuscirà a conquistare la vittoria di tappa sfuggita in queste prime due occasioni di corsa.

Autore dell'articolo: Chiarella Serra