Vera Gemma non perdona

Vera Gemma non perdona il commento di Cecilia Rodriguez

Condividi su:

 

Vera Gemma non perdona il commento di Cecilia Rodriguez nei suoi confronti. Ilary Blasi indagando sulla gelosia di Cecilia ha ironizzato sul fatto che Vera all’Isola avrebbe potuto riservare un’attenzione al naufrago Ignazio Moser, una volta entrato in gioco. Pare che la risposta di Cecilia non sia stata molto carina per cui Vera Gemma ha manifestato il suo disappunto ospite al Il Punto Z. Anche perchè Vera è felicemente fidanzata con Jeda, ospite in studio ormai dall’inizio del reality.

 

Vera Gemma non perdona il commento di Cecilia Rodriguez. Le dichiarazioni dell’ex naufraga

L’ex naufraga Vera Gemma ha così commentato l’episodio:  “Lei ha detto ‘Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui’ [….] L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Perché dire di me una cosa del genere? Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove c***o ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.

Ci sarà modo di un confronto tra le due magari in studio? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il reality show in onda su Canale 5. Ricordiamo che oggi, lunedì 31 maggio andrà in onda la semifinale. Chi sarà il naufrago a dover abbandonare l’Isola dei Famosi e perdere quindi la possibilità di diventare un finalista ed eventuale vincitore del reality?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu