Anticipazioni Love is in the Air

Anticipazioni Love is in the Air, trama dal 31 Maggio al 4 Giugno 2021

 

Nuovi personaggi ci aspettano tutti i pomeriggi su canale 5, con la nuova serie “Love is in the air”, in onda dal lunedi al venerdi dalle ore 15.30 alle 16.30.

In questa serie troviamo la bellissima “Hande Erçel”, che interpreta Eda, una ragazza davvero attraente e molto intelligente e che vive con la zia Ayfer “Evrim Doğan”, visto che purtroppo ha perso da piccola i genitori. Il suo sogno è quello di laurearsi in architettura ed andare in Italia. Ha tre migliori amiche: Melek, che tutti chiamano Melo “Elçin Afacan”, vive con Eda e la zia, anche se non sono parenti è come una persona di famiglia, molto solare, allegra e sempre sorridente. Poi c’è Ceren “ Melisa Döngel”, ragazza benestante e laureata in giurisprudenza, lavora come avvocato nell’azienda di famiglia. Infine troviamo Figen, soprannominata Fifi  “Sitare Akbaş”, la piú determinata del gruppo, ha un look da vera dura ed è sempre pronta a risolvere i problemi delle sue amiche. Il nostro lui è “Kerem Bürsin” che veste i panni del famoso architetto ed imprenditore Serkan, perfezionista, sempre concentrato sul lavoro, dall’aspetto serio e distinto. Anche lui ha due migliori amici, con cui è socio, Engin “Anıl İlter” e  Pırıl “Başak Gümülcinelioğlu”, dove lui è segretamente innamorato di lei da 10 anni, mentre lei pensa solo alla sua carriera.

La serie comincia con Eda, che sogna di diventare un architetto, in una prestigiosa universitá italiana, peccato che si sveglia e si ritrova a gestire con la zia l’attivitá di famiglia, facendo la fiorista. Il suo sogno si è infranto nel momento stesso che l’azienda di Serkan ha ritirato la borsa di studio che avrebbe permesso ad Eda di concludere l’ultimo anno.

 

 Quella mattina scopre le sue migliori amiche uscire di nascosto per recarsi all’universitá ad una riunione degli ex alunni. Eda non ne capisce il motivo, quindi le ragazze le confessano che avevano voluto mantenere il segreto, perché uno dei relatori era Serkan, l’uomo che lei odia di piú al mondo. Eda peró, nonostante tutto decide di andare lo stesso, e all’arrivo la sua insegnante le dice che ha parlato con il rettore e che ha trovato una soluzione per farle finire l’ultimo anno, ma senza una borsa di studio. Eda rimane molto delusa, perché purtroppo non puó permetterselo e lascia perdere.  Nel frattempo Serkan arriva all’universitá, ma prima riceve una brutta notizia dalla sua segretaria Leila, la sua ex fidanzata Selin, nonché amica di infanzia, visto che le famiglie si conoscono da tanto, socia anch’essa dell’azienda, sta per sposarsi con Ferit, l’uomo per cui lo ha lasciato.

 

 

Durante la conferenza, Eda comincia a punzecchiare Serkan con frecciatine sul fatto che non sia un uomo di parola e che infrange i sogni delle persone. Lui rimane colpito da questa ragazza che lo attacca con cosí tanto ardore e non ne capisce il motivo. Finita la conferenza, Eda nel parcheggio passa davanti alla macchina di Serkan e decide di rovinarla con una chiave, peccato che Serkan si trova in macchina in quel momento e vede tutta la scena, comincia a chiedere spiegazioni, ma Eda non parla e tenta di scappare via. Ma Serkan la ferma e la minaccia di andare alla polizia, cosi Eda infastidita ed arrabbiata, vede sul sedile della macchina, vicino all’invito di Selin delle manette con dei cuoricini, e dicide di ammanettarsi a Serkan.

 

 

 

Quest’azione sconvolge tutti i piani di Serkan che ha un’importante riunione di lavoro, ma nell’invito non ci sono chiavi, quindi Eda si trova costretta ad accompagnarlo. Nonostante l’astio tra i due, Serkan riesce a concludere l’affare, anche grazie all’aiuto di Eda. Una volta liberati delle manette, pare che le loro strade si siano divise, ma non è cosi. Serkan decide di accettare l’invito alla festa di fidanzamento di Selin e Ferit, spostandosi con il suo aereo privato. È proprio qui che Eda e Serkan si incontrano nuovamente, per uno strano scherzo del destino. Eda per fare un favore a Melo, decide di accettare il lavoro di hostess al posto dell’amica, e si ritrova sullo stesso aereo con Serkan.

 Una volta arrivati, Eda decide di andare ad aspettare la fine della festa facendo una passeggiata in spiaggia, mentre Serkan si reca al ricevimento, dove purtroppo avrá una sgradita sorpresa, visto che tra gli invitati c’è anche Kaan Karadağ, amico d’ infanzia con cui peró ha chiuso definitivamente i rapporti. Decide cosi di andare via prima del tempo e torna a riprendere Eda sulla spiaggia. Selin e Ferit lo inseguono per scusarsi ed è proprio li che Serkan geloso ed arrabbiato decide di abbracciare Eda, facendo credere a tutti che sia la sua nuova fidanzata. La ragazza naturalmente rimane senza parole, ed alcuni giornalisti cominciano a scattare foto sulla nuova fidanzata di Serkan Bolat.

 

Prima di ripartire Serkan propone ad Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi, il tempo di far lasciare Selin con Ferit, in cambio le pagherá gli studi. Lei inizialmente rifiuta la proposta, ma poi, dopo che il suo vero fidanzato Jenk, la lascia per una ragazza conosciuta in Italia, decide di accettare, e durante una conferenza stampa dove Serkan doveva fare un discorso su un progetto, lo bacia davanti a tutti, alimentando cosí ulteriormente i pettegolezzi della stampa.

 

Dopo questo episodio, firmano un contratto di fidanzamento finto, dove Eda non potrá parlarne con nessuno, l’unica a sapere di questo segreto e la mamma di Serkan, Aydan, il cui carattere insistente e prepotente avrebbe creato non pochi problemi ad Eda.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.