Ha 25 anni ed è un albanese non regolare, quindi senza permesso di soggiorno, e senza fissa dimora. Subito dopo aver violentato una prostituta 17enne nigeriana viene arrestato.
Questo ragazzo ha cercato di sbarazzarsi della prostituta nigeriana dopo averla picchiata e violentata. La sua intenzione era quella di abbandonarla e scappare, prima di ciò è stato arrestato dalla polizia locale.
Tutto ciò è successo nella notte tra il 5 e il 6 luglio a Rho, in provincia di Milano.
Ricostruzione dell’avvenimento
Gli inquirenti hanno cercato di ricostruire l’avvenimento e si è scoperto che l’uomo ha pattuito con la ragazza una prestazione per pochi soldi. Anche la ragazza però era un’immigrata clandestina obbligata alla prostituzione.
Dopo averla minacciata e percossa ha obbligato la ragazza ad andare in un’ area appartata all’interno di un boschetto vicino a via dei Fontanili, per consumare il rapporto, con molta violenza.
Gli agenti della polizia del luogo durante una perlustrazione hanno notato l’uomo albanese stava gettando fuori a forza la ragazza, la quale si è accasciata al suolo immediatamente. Lei è stata accompagnata in ospedale per accertamenti i quali hanno confermato la violenza dell’albanese sulla donna. Il quale successivamente è stato arrestato e imprigionato al San Vittore di Milano su disposizione della procura della Repubblica. Sulla sua testa pende l’accusa di violenza sessuale e mancato soccorso.
Oltretutto si è scoperto che l’auto fa pare di un’ottantina di autovetture intestate ad un prestanome risiedente nel comune di Corsico. Il quale è anche un pluripregiudicato.