Attacco di Aldo Montano ad Alex Belli

Aldo Montano attacca Alex Belli (VIDEO): “Sarei ipocrita a dirti altri. Su Soleil…”. La risposto furiosa dell’attore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Gf Vip è terminato esattamente un mese fa ma molti dei suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. In particolare alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione del reality, sono spesso ospiti di varie trasmissioni televisive della rete Mediaset e non solo. Nel consueto appuntamento con l’Isola Party, questa volta è toccato ad Aldo Montano presiedere virtualmente come ospite.

L’ex concorrente della ‘casa più spiata d’Italia, si è così espresso nei confronti di Alex Belli:

“Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso. Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante”.

Lo stesso Aldo Montano, alla domanda per chi avesse recitato meglio tra Delia, Alex e Soleil, non ha avuto dubbi:

 “Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di superca***la al primo posto ci metto Belli. Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil”.

Ecco la clip del commento di Aldo Montano:

Gf Vip, la risposta di Belli a Montano

La risposta di Alex Belli alle parole di Aldo Montano non si sono fatte attendere e sono arrivate via social:

“Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca***la” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”.

Fonte: Biccy

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta