Ieri sera durante la puntata Live del Gf Vip in onda su Canale 5, Alex Belli è stato cacciato dallo studio da Alfonso Signorini, stufo di essere continuamente interrotto mentre tentava di fare chiarezza con Soleil e Delia: “Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro, se vuoi magari uscire“, queste le parole iniziali del conduttore. Quando poi l’attore ha continuato a parlare senza sosta, Signorini si è definitivamente arrabbiato: “E allora mi rivolgo agli autori, lo accompagnate fuori, non posso lavorare così, mi rifiuto. Vattene fuori“.
A quel punto Alex molto innervosito da quello che stava succedendo, è andato via visibilmente tirato in volto, rientrando solamente verso la fine della diretta. Questa notte ha voluto scrivere un post sul suo profilo Twitter annunciando che per lui il gioco è definitivamente terminato: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”
Sarà veramente l’addio definitivo, o in questi giorni ci sarà un ripensamento?
Alex Belli, il suo tweet
GAME OVER ❌
Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA.
Non è più il mio GAME! #alexbelli— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 25, 2022
Alex Belli cacciato dallo studio
SIGNORINI CHE CACCIA ALEX BELLI DALLO STUDIO VOLOOOOO✈️✈️ #gfvip pic.twitter.com/WuvB0f95tW
— xoxo_socialgossip (@XSocialgossip) January 24, 2022