Aldo Montano distrugge Alex Belli: “Ha fatto una brutta figura e ha preso in giro…” Poi lo imita (VIDEO)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lo schermidore azzurro Aldo Montano è stato senza dubbio uno dei concorrenti più amati dei primi tre mesi della sesta edizione del GF Vip, almeno fino a venerdì sera quando il livornese ha deciso di abbondare il reality per stare vicino alla moglie e al figlio piccolo, per il dispiacere dei suoi tanti fans, anche se il motivo ovviamente dell’uscita è stato capito ed appoggiato da tutti.

Nella giornata di ieri Aldo ha voluto fare una diretta Instagram per rispondere alle tante domande dei telespettatori  dove ovviamente il tema centrale è stato Alex Belli, il coinquilino più discusso. A riguardo Aldo è stato molto diretto e senza peli sulla lingua ha dichiarato: “Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco osa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa”.

Poi ha continuato facendo riferimento anche al famoso triangolo con Soleil e la moglie Delia: “Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. In entrambi i casi credo ch e sia stata una brutta figura”.

Infine il livornese  ha scoperto alcuno soprannomi che i fan hanno dato all’attore emiliano, tra cui “Egoman“: “Ognuno ha i soprannomi che merita. Egoman? Egocentrico? Può darsi, ma prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita, poi si può peccare di egocentrismo. Il gran finale è stato poi quando l’ha imitato al pianoforte.

Imitazione di Alex Belli (VIDEO)

Autore dell'articolo: Andrea Riva