Condividi su:
Mercoledì 26 gennaio non prima delle ore 5 (in Italia) alla Rod Laver Arena si disputerà il match Sinner-Tsitsipas, valevole per i quarti di finale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne.
Sono tre i precedenti (sempre tu terra rossa) tra l’azzurro e il greco con quest’ultimo in vantaggio per 2-1; le prime due sfide si sono disputata agli Internazionali di Roma: la prima vinta nel 2019 da Tsitsipas e la seconda da Sinner nel 2020, mentre l’ultimo incontro è stato giocato lo scorso anno a Barcellona con vittoria dell’ellenico. Chi avrà la meglio, nella semifinale in programma venerdì 25 sfiderà il vincente dell’altro quarto che vedrà in campo il russo Medvedev e il canadese Auger-Aliassime.
Dove vedere Sinner-Tsitsipas in tv e streaming
Il match tra Sinner-Tsitsipas sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l’azzurro e l’iberico si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW TV e Tim Vision.