Sinner-Tsitsipas: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Australian Open

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Mercoledì 26 gennaio non prima delle ore 5 (in Italia) alla Rod Laver Arena si disputerà il match Sinner-Tsitsipas, valevole per i quarti di finale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne.

Sono tre i precedenti (sempre tu terra rossa) tra l’azzurro e il greco con quest’ultimo in vantaggio per 2-1; le prime due sfide si sono disputata agli Internazionali di Roma: la prima vinta nel 2019 da Tsitsipas e la seconda da Sinner nel 2020, mentre l’ultimo incontro è stato giocato lo scorso anno a Barcellona con vittoria dell’ellenico. Chi avrà la meglio, nella semifinale in programma venerdì 25 sfiderà il vincente dell’altro quarto che vedrà in campo il russo Medvedev e il canadese Auger-Aliassime.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas in tv e streaming

Il match tra Sinner-Tsitsipas sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l’azzurro e l’iberico si potrà vedere anche su Discovery+Eurosport Player, Sky GoNOW TV e Tim Vision.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *