Tsitsipas-Zverev, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 14.50 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Tsitsipas-Zverev, prima semifinale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. Sarà sulla carta, un match molto interessante quello tra il greco e il tedesco, rispettivamente testa di serie numero 5 e 6 del seeding.

Tsitsipas ha vinto sempre molto facilmente a cominciare dall’esordio contro il francese Chardy, per poi proseguire contro lo spagnolo Martinez, lo statunitense Isner (unico set perso), l’altro iberico Carreno Busta e soprattutto il russo Medvedev (numero due del tabellone).
Zverev invece ha rischiato solamente al primo turno quando contro il connazionale Otte è andato sotto di due set (gli unici persi fin qui), per poi recuperare e vincere. Gli altri quattro avversari battuti sono stati il russo Safiullin, il serbo Djere, il giapponese Nishikori e l’iberico Davidovich Fokina.

Sono sette i precedenti con l’ellenico avanti per 5-2, anche se l’ultima sfida (e curiosamente la prima) l’ha vinta il teutonico lo scorso 21 marzo, quando nel torneo Atp di Acapulco (Messico) ha vinto in finale per 6-4, 7-6.

Dove vedere Tsitsipas-Zverev in tv e streaming

Il match Tsitsipas-Zverev sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 

Purtroppo non è prevista la diretta tv in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

Tsitsipas-Zverev, highlights Acapulco 2021

Autore dell'articolo: Andrea Riva