Condividi su:
Questa sera non prima delle ore 20.45 sul campo Philippe-Chatrier si disputerà l’incontro Musetti-Tsitsipas, valevole per il primo turno del Roland Garros in corso di svolgimento sulla terra rossa di Parigi.
Sono due i precedenti (entrambi giocati nel 2021) tra l’azzurro e il greco con quest’ultimo che è sempre uscito vittorioso: nella semifinale sul cemento di Acapulco e nella semifinale sulla terra battuta di Lione. Chi avrà la meglio, al secondo turno sfiderà il vincente dell’altro match che vedrà opposti il francese Pouille e il ceco Kolar (proveniente dalle Qualificazioni).
Dove vedere Musetti-Tsitsipas in tv e streaming
Il match tra Musetti-Tsitsipas sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste), il canale a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
L’incontro potrà essere seguito in streaming oltre che su Discovery +, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player, sulla piattaforma DAZN (per chi è in possesso dell’abbonamento alla piattaforma), sempre sul canale Eurosport 2 e infine sulla piattaforma online LIVENow, a un costo di 2.99 euro.