Dove vedere Berrettini-Daniel, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

Dove vedere Berrettini-Federer: streaming e diretta tv Roland Garros

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lunedì 7 giugno con orario ancora da definire sarà in programma il match Berrettini-Federer, valevole per gli ottavi di finale del Roland Garros; sulla carta si prospetta un incontro molto interessante tra l’italiano e lo svizzero con quest’ultimo che dopo aver esordito facilmente contro il kazako Istomin, nei due successi turni ha avuto qualche difficoltà prima contro il croato Cilic, dove è stato protagonista di uno screzio prima con l’arbitro e poi con il suo avversario e poi contro il tedesco Koepfer, dove ha dovuto sudare per più di tre ore e mezza.

Più semplice il percorso del tennista romano che al primo turno ha sconfitto il giapponese Daniel in quattro set per poi avere la meglio abbastanza facilmente dell’argentino Coria e poi del coreano Kwoon Soon-woo, dimostrando un ottima forma in tutti e tre i match disputati.

Due i precedenti tra i due giocatori che risalgono entrambi nel 2019 con vittorie dell’elvetico: il primo a Wimbledon con un sonoro 6-1, 6-2, 6-2, e il secondo alle Atp Finals di Londra con il risultato di 7-6, 6-3. Chi avrà la meglio, nei quarti di finale in programma mercoledì 9 giugno, sfiderà il vincente dell’altro ottavo di finale che vedrà opposti il serbo Djokovic e l’altro azzurro Musetti.

Dove vedere Berrettini-Federer in tv e streaming

Il match Berrettini-Federer sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

Berrettini-Federer, highlights Wimbledon 2019

Autore dell'articolo: Andrea Riva