Sinner-Ymer: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi 5 giugno non prima delle ore 12.30 (campo 14), sarà in programma il match Sinner-M.Ymer, valevole per il terzo turno del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. Il tennista azzurro (numero 18 del seeding) dopo aver rischiato di uscire all’esordio per mano del francese Herbert a cui ha dovuto annullare un match point, per poi vincere 6-4 al quinto, nel secondo turno nel derby italiano ha sconfitto Mager, questa volta in quattro set.

Lo svedese M.Ymer , attualmente numero 105 del ranking mondiale, ha avuto lo stesso percorso del suo avversario, infatti al primo turno ha sconfitto lo spagnolo Carballes Baena in cinque set e poi successivamente (a sorpresa) il francese Monfils in quattro.

Sono due i precedenti tra i due giocatori con un bilancio in parità: la prima sfida è stata giocata nel 2019 alle Next Gen ATP Finals vinta dall’altoatesino per 4-0, 4-2, 4-1, mentre la seconda nel 2020, al primo turno del torneo Atp di Montpellier con vittoria dello scandinavo per 6-3, 6-4. Chi avrà la meglio, negli ottavi di finale in programma lunedì 7 giugno, sfiderà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo spagnolo Nadal e il britannico Norrie.

Dove vedere Sinner-Ymer in tv e streaming

Il match Sinner-Ymer sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

Sinner-Herbert, 1° turno Roland Garros: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva