Domani 11 giugno non prima delle ore 17.30, si disputerà al Philippe-Chatrier la seconda semifinale del Roland Garros tra Djokovic-Nadal, rispettivamente testa di serie numero uno e tre dello slam parigino con i due contendenti che nei quarti di finale hanno ceduto un set rispettivamente all’azzurro Berrettini e all’argentino Schwartzman.
Una sfida che tutti aspettavano e che si giocherà per la 58esima volta con il serbo avanti di misura per 29-28; l’ultima sfida risale alla finale del Masters 1000 di Roma 2021 (16 maggio), con vittoria del tennista spagnolo in tre set. Il vincente del match affronterà nella finale di domenica 13, chi avrà la meglio nell’altra semifinale che vedrà opposti Tsitsipas-Zverev.
Dove vedere Djokovic-Nadal in tv e streaming
Il match Djokovic-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport.
Purtroppo non è prevista la diretta tv in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.