Gf Vip

Alex Belli, replica alle Selassié e pubblica le chat di WhatsApp

 

Cosa sta succedendo tra Alex Belli e le sorelle Selassié? Intervistata a Casa Chi, Clarissa ha bacchettato Federica Calemme e il compagno di Delia Duran. La sorella di Lulù e Jessica ha detto che l’ex gieffino avrebbe divulgato delle fake news e fatto una figuraccia.

Alex Belli, le accuse di Clarissa Selassié

Tra le tante, la giovane principessa di origini etiopi avrebbe anvhe detto che Belli avrebbe sfruttato la situazione tra Lulù e Manuel per farsi qualche ospitata televisiva. “Trovo che si sia comportato in maniera molto cheap. A lui vogliamo bene e per questo siamo rimaste molto male per ciò che ha fatto. Ha sfruttato la cosa per fare le sue ospitate”, ha detto la Princess.

La ragazza avrebbe aggiunto anche di aver affrontato il fotografo in privato attraverso l’invio di alcuni messaggi.  “Sì gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo ‘dai non ti arrabbiare questo è il nostro business è lavoro è così che funziona“.

Ed ancora: “In poche parole mi diceva di lasciar correre perché nel nostro mondo le cose vanno in questa maniera. Io non ci sto non è bello“.

Clarissa Selassié sbigiardata da Alex

L’attore di Centovetrine non ha potuto non replicare alle accuse dell’ex gieffina, e subito dopo la puntata di Casa Chi, ha replicato a Clarissa con un tweet: “Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!”. 

Per  provare quanto affermato, Alex ha allegato anche uno screen della chat con la Selassié: “Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24