“Alla vita”, esce il film con Riccardo Scamarcio e Lou De Laâge

“Alla vita”, esce il film con Riccardo Scamarcio e Lou De Laâge

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Una sola strada porterà Esther alla libertà mai avuta ed Elio alla pace persa. Sulla base di questo discorso si snoda la trama di “Alla vita”, un film diretto da Stephane Freiss, con Riccardo Scamarcio e Lou De Laâge, che arrivera’ in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 16 giugno.

Il lungometraggio, assolutamente da non perdere, è prodotto da BA.BE Productions e Indiana Production, in collaborazione con Vision Distribution, Fanfarons Films e Sky. Prezioso anche l’apporto della Apulia Film Commission.

“Alla vita”, esce il film con Riccardo Scamarcio e Lou De Laâge

Il primo film di Scamarcio da protagonista è Prova a volare, regia di Lorenzo Cicconi Massi, girato nel 2003 ma uscito nelle sale solo nel 2007. Nel 2004 arriva alla notorietà con il film Tre metri sopra il cielo (2004), tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia.

Il successo è tale da farlo diventare un sex symbol e uno degli attori più richiesti sul mercato: successivamente, infatti, lavora in Texas, regia di Fausto Paravidino sul set del quale conosce Valeria Golino, sua compagna nella vita privata dal 2006 al 2016 e nello stesso anno fa parte del cast di Romanzo criminale, regia di Michele Placido.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24