Amazon Prime Day: 30 ore di offerte per i clienti Prime

Amazon Prime Day: 30 ore di offerte per i clienti Prime

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per il terzo anno consecutivo arriva l’ Amazon Prime Day. La prima edizione si è tenuta nel 2015 e ha avuto un enorme successo in tutto il mondo. Basti pensare, che ha avuto più successo del Black Friday. Nel Prime Day di quest’anno, invece di 24, ci saranno 30 ore di offerte accessibili solo ai clienti iscritti al servizio Prime.

Data e orari Amazon Prime Day

Come già detto, le ore quest’anno saranno 30. Quindi, l’evento inizierà il 10 luglio a partire dalle 18.00 e finirà alle 00.00 del 12 luglio. Amazon offrirà ai suoi clienti centinaia di migliaia di prodotti scontati in varie offerte lampo.

Non bisogna registrarsi, prima del Prime Day. Si può fare tranquillamente l’iscrizione al momento, e si usufruirà anche dei 30 giorni di prova gratis. Se non si vuole proseguire oltre i 30 giorni, che sono a pagamento, bisogna disdire prima del termine della prova. Altrimenti, saranno accreditati in automatico 20 euro annuali. Ricordiamo che con l’abbonamento Prime, non solo si hanno spedizioni gratuite e veloci, ma si possono usufruire anche di altri servizi, come ad esempio il Prime Video, una piattaforma streaming di film e serie TV, simile a Netflix.

Offerte di oggi su Amazon

Di seguito sono riportate le offerte di oggi su Amazon.

Prodotto Sconto – Offerta
Kindle e-reader 30%
Case e ventole computer dal 20% al 50%
Alimentatori e case dal 20% al 40%
Vinili (musica) 2 vinili a  € 30
Videogiochi 3 giochi al costo di 2
Serie TV 3 serie al costo di 2
Prodotti D Link 10%
Stampante+toner Brother 15%
Acer Gaming 10%
GoPro Hero 4+ 30%
Running Watch  35%
Monitor Gaming Asus 40 € di sconto
Smartphone WileyFox 27%

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.