Amichevole, dove vedere Napoli-Adana Demirspor: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro, si disputerà il match amichevole Napoli-Adana Demirspor. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Adana Demirspor in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Prima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro per gli azzurri di Luciano Spalletti dopo le vittorie contro i dilettanti della Bassa Anaunia 10-0 e il Perugia 4-1. Dopo il test con i turchi di Vincenzo Montella, il Napoli affronterà il Maiorca il 31 luglio; il Girona il 3 agosto e l’Espanyol il 6 agosto.

Le probabili formazioni di Napoli-Adana Demirspor

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ADANA DEMIRSPOR: –

 

Dove vedere Napoli-Adana Demirspor, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Napoli-Adana Demirspor sarà disponibile su Sky Sport 251 (satellite), il match si potrà acquistare al prezzo di 9, 99 €. Il match non sarà disponibile su Sky Go o sull’app in streaming Now, ma il club ha messo a disposizione dei tifosi la visione in streaming su Facebook attraverso la propria pagina ufficiale sempre al costo di 9,99 €.

 

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *