Amichevole, dove vedere Lazio-Genoa: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Oggi pomeriggio, alle ore 18, al “Sportzentrum Brandstätt” di Grassau in Germania, si disputerà il match amichevole Lazio-Genoa. Prima di scoprire dove vedere Lazio-Genoa in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Quinta amichevole precampionato per i biancocelesti dopo le vittorie contro Auronzo di Cadore (21-0); Dekani (5-0); Triestina (3-1) e Primorje (4-0). Dopo questo test la Lazio potrebbe programmare nuove amichevoli in attesa dell’esordio in campionato di domenica 14 agosto alle 18.30 contro il Bologna allo stadio “Olimpico”. Il Genoa, invece, è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Maiorca ed esordirà nella nuova stagione lunedì 8 agosto alle 17.45 al “Ferraris” contro il Benevento in Coppa Italia, mentre l’esordio in Serie B è previsto per domenica 14 agosto alle 20.45 contro il Venezia al “Penzo”.

 

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

GENOA (4-2-2-2): Martinez; Hefti, Vogliacco, Bani, Pajac; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda. All. Blessin.

 

Dove vedere Lazio-Genoa, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Lazio-Genoa non sarà trasmesso in chiaro, al momento nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per la trasmissione del match. Il match sarà visibile in streaming gratuito per l’occasione su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno. Su Helbiz, inoltre, sino al 2024 sarà possibile seguire in streaming il campionato di Serie B.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *