Amichevole, dove vedere Fiorentina-Qatar: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 18, all’ “Untersberg Arena” di Grödig in Austria, si disputerà il match amichevole Fiorentina-Qatar. Prima di scoprire dove vedere Fiorentina-Qatar in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Dopo la sconfitta rimediata contro il Galatasaray per 2-1, nuovo test per i viola di Vincenzo Italiano che affronteranno a Grodig la nazionale del Qatar, pronta ad ospitare i prossimi Mondiali dal 21 novembre al 18 dicembre. Per la Fiorentina si tratta della penultima amichevole, infatti i viola il 6 agosto saranno ospiti del Betis Siviglia prima dell’esordio in campionato, previsto per domenica 14 agosto alle 18.30 al “Franchi” contro la Cremonese.

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Qatar

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Ikoné. All. Italiano.

QATAR: –

 

Dove vedere Fiorentina-Qatar, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Fiorentina-Qatar, calcio d’inizio fissato per le ore 18, al momento non verrà trasmessa in diretta tv  ma il match all’ultimo potrebbe essere trasmesso su Viola Channel, in merito potrebbero essere degli aggiornamenti. Il match sarà trasmesso invece su Olybet TV, infotainment partner della Fiorentina. Potrete seguire gli aggiornamenti LIVE dell’incontro sulle pagine social del club viola.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello