Dove vedere Nocerina-Molfetta, streaming gratis LIVE OGGI Facebook e diretta tv Sportitalia? Serie D

 

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, si disputerà il match Nocerina-Molfetta, valido per la 29.a giornata del girone H di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Nocerina-Molfetta in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

La Nocerina è quinta con 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) in piena zona playoff e prima della sosta del campionato aveva pareggiato 1-1 nel derby campano contro la Casertana. Il Molfetta, invece, è nono con 39 punti (9 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte) e nell’ultimo turno ha vinto 1-0 contro il Rotonda.

Nocerina-Molfetta sarà diretta da Fabrizio Carsenzuola di Legnano, coaudiuvato da Mattia Roperto di Lamezia Terme e Fabrizio Cozza di Paola.

 

Dove vedere Nocerina-Molfetta, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Nocerina-Molfetta, valido per la 29.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere visibile in streaming sulla pagina Facebook delle due squadre. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello