Dove vedere Bitonto-Casertana, streaming gratis LIVE OGGI Facebook e diretta tv Sportitalia? Serie D

 

Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Città degli Ulivi”, si disputerà il match Bitonto-Casertana, valido per la 31.a giornata del girone H di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Bitonto-Casertana in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

I neroverdi sono terzi con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci da tre pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto in trasferta contro il Bisceglie (1-1). La Casertana, invece, è settima con 44 punti (12 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria 3-2 contro il Lavello.

Bitonto-Casertana sarà diretta da Erminio Cerbasi di Arezzo, coaudiuvato da Pierpaolo Carella de L’Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara.

Le probabili formazioni di Bitonto-Casertana

BITONTO (4-3-3): Figliolia; Lacassia, Lanzolla, Coletta; Palumbo. Manzo, Addae, Piarulli; Santoro, Lattanzio, Riccardi. All. Potenza.

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Rossi, Salto, Rainone, Monti; Vacca, Vicente; Mansour, Maresca, Felleca; Favetta. All. Feola.

Dove vedere Bitonto-Casertana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bitonto-Casertana, valevole per la 31.a giornata del girone H del campionato di Serie D, sarà trasmessa su Bitonto Channel, canale in streaming del club neroverde. Per poter guardare il match per coloro che non hanno l’abbonamento dal costo di 49,90 € sarà necessario acquistare il match al costo di € 4,99 e il pagamento si potrà effettuare tramite Paypal. In ogni caso gli aggiornamenti LIVE del match verranno forniti sui canali social di entrambe le società.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello