Dopo la bollente puntata Live di ieri sera del Gf Vip con Alfonso Signorini che è andato in giardino richiamando all’ordine i concorrenti che, negli ultimi giorni, si sono lasciati andare a commenti, epiteti e scivoloni molto spesso fuori le righe. Per il momento non ci sono stato nè provvedimenti, nè squalifiche, e a riguardo ha voluto esprimere la sua idea Andrea Zelletta, concorrente del Gf Vip 5 (quinto classificato) ed ex tronista di Uomini e Donne.
Molto dure le sue parole sul suo profilo tweet: “Pensare che la nostra é stata l’edizione con più squalifiche…mi fa leggermente storcere il naso… ma leggermente” e poi: “Io in nomination d’ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus… con annesse spiegazioni e scuse in confessionale aaah si! Continuo a storcere il naso!“.
Tutto questo ovviamente per rimarcare la differenza di trattamento tra questa edizione e quella passata dove erano stati provvedimenti molto duri, Sicuramente parole che faranno discutere.
Andrea Zelletta, i suoi tweet
Pensare che la nostra é stata l’edizione con più squalifiche…mi fa leggermente storcere il naso… ma leggermente 👍#crocctime
— Andrea Zelletta (@AndreaZelletta) January 8, 2022
Io in nomination d’ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus… con annesse spiegazioni e scuse in confessionale 👍 aaah si! Continuo a storcere il naso !#crocctime
— Andrea Zelletta (@AndreaZelletta) January 8, 2022