Gli ex gieffini Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno compiuto un gesto molto nobile, ovvero quello di donare 4mila euro in favore dell’Emilia Romagna dopo l’alluvione che ha messo a soqquadro la bellissime regione italiana. I due ragazzi, dopo aver ricevuto una bella somma di denaro da parte dei loro fan per un viaggio, hanno deciso di fare questa importante donazione:
“Ciao a tutti, abbiamo una cosa importantissima da dirvi, quindi momento serietà. In questi mesi i nostri fan hanno raccolto una grossa somma di denaro per regalarci un viaggio. Solo che poi questa somma di denaro è diventata più alta del previsto e allora avevamo deciso di destinare il restante, tolti i soldi del biglietto, a un’opera benefica all’estero, solo che poi vista l’emergenza dell’Emilia Romagna siamo riusciti a fare il bonifico ovviamente anticipato per il comune di Faenza, una delle zone più colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna tramite una raccolta fondi molto affidabile che ci è stata consigliata di cui ovviamente metteremo lo screen nella storia successiva. Ci tenevamo a ringraziarvi perché è una cosa che abbiamo fatto tutti insieme, quindi grazie“.
Ovviamente sui social tantissimi utenti hanno mandato un commento di ringraziamento ai Donnalisi per questo bellissimo gesto.
Antonella ed Edoardo, le loro parole per l’Emilia Romagna