A quasi due mesi e mezzo dalla fine della settima edizione del Gf Vip, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra esserci aria di crisi, almeno è quello che si evince dal duro sfogo dell’influencer salernitana sulle “stories” del suo profilo Instagram, dove attribuisce la colpa all’ex volto di Forum. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:
“Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie”.
E poi ancora:
“Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me ed Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei cercare di dedicarmi alla mia vita, alle mie giornate e al mio lavoro. Con il tempo ne parleremo. Rispettate il momento. La vostra Anto”