Reunion degli Oasis

Oasis, la reunion è più vicina?

Condividi su:

 

Oasis vicini alla reunion? Se ne parla da anni e di recente anche con più insistenza. La loro squadra del cuore, il Manchester City, ha vinto qualche giorno fa la Champions League. Questo potrebbe influire sul ritorno di una band più iconiche degli anni Novanta? Forse, ma non è detta l’ultima parola. Per i fan ormai non è solo questione di speranza.

Il Manchester City, la finale di Champions e i fratelli Gallagher

Il 7 giugno scorso Liam Gallagher, con un post su Twitter, invitava il fratello Noel a contattarlo.

“Ascolta Noel, so che controlli i miei tweet, chiamami. In realtà sono preoccupato per te, lo siamo tutti, non sembri tu. Dai, ragazzone, rispondi”.

Per ora però nessuna risposta e nessun annuncio. Niente di niente. Vige il massimo silenzio sulla vicenda reunion. Sui social sono circolati rapidamente i video di Noel che ha festeggiato la vittoria del Manchester City in Champions League, in finale contro l’Inter. Il musicista ha seguito la partita in un pub di San Diego, in California, e per festeggiare ha intonato le celebrei canzoni degli Oasis. Poi, collegandosi in diretta con BT Sport, ha risposto così alla domanda di un giornalista che gli chiedeva qualcosa di più sulla reunion:

 “Questa è la fine ma anche l’inizio. Questo è solo l’inizio”.

 

Oasis
Oasis

Oasis, si avvicina la reunion?

La vittoria del Manchester City potrebbe accelerare la reunion degli Oasis? Difficile da dire. Le voci che circolano da mesi sono tante. Meno di un mese fa, il 19  maggio scorso, Liam Gallagher prometteva a suon di tweet che, se la sua squadra del cuore avesse vinto la Champions League, avrebbe contattato Noel per la reunion

Cosa succederà dopo la vittoria? Tante ipotesi circolano nelle ultime ore. Difficile che le sfortune degli interisti portino ad una delle reunion più attese degli ultimi 20 anni. Ma mai disperare.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli