Antonella

Antonella, nella notte duro sfogo in lacrime (VIDEO): “Ma che ho fatto di male, non ho mai sparlato di nessuno. Me ne hanno dette di…”

Condividi su:

 

Ieri sera nella puntata del Gf Vip c’è stata l’ufficialità della seconda finalista, ovvero Micol Incorvaia, ma Antonella Fiordelisi non ha preso bene questo esito del televoto, andando incontro ad un sfogo notturno con la sua amica Nikita Pelizon.

Dal video caricato sui social, c’è Nikita che esordisce dicendo: “Anche a me dispiace, sembra che stiano facendo i contadini per cercare di seminare un pensiero negativo nei nostri confronti. Però di base, anche se gli dico che non è così come la pensano continuano a dire quelle cag*te”.

A quel punto Antonella in lacrime si è lasciata andare ad un duro sfogo: “Anche in studio a parte qualche Donnalisi che ho anche salutato da lontano, ogni volta che qualcuno che mi viene contro, anche Micol che mi veniva contro, sempre questa cosa che tutti devono applaudire, ma che ho fatto di male? Ma pure Orietta che mi attacca, ma che ho fatto, qua non ho mai sparlato di nessuno, cioè quello che dicevo l’ho detto tranquillamente. Me ne hanno dette di tutti i colori, pure senza microfoni, vanno in bagno in tre, quattro e non si vedono le cose che dicono, perchè vanno senza microfoni e sembrano delle sante“.

Lo sfogo notturno di Antonella

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva