Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre, alle ore 02.00 (ora italiana), all’ “Estadio Monumental” di Buenos Aires, si disputerà il match Argentina-Ecuador, valido per la 1.a giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026.
I campioni del Mondo di Lionel Scaloni debuttano nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali, quelli del 2026 che si terranno in USA, Messico e Canada, affrontando l’Ecuador con la nazionale del C.T Bas che ha l’obiettivo di qualificarsi al Mondiale.
Argentina-Ecuador, le probabili formazioni
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Pezzella, Medina; Palacios, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Messi, Gonzalez. C.T. Scaloni.
ECUADOR (3-5-2): Dominguez; Arboleda, Pacho, Realpe; Preciado, Alcivar, Cifuentes, Caicedo, Estupinan; Mena, Valencia. C.T. Bas.
Dove vedere Argentina-Ecuador, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Argentina-Ecuador, valevole per la 1.a giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026, non sarà trasmesso in chiaro almeno per quanto riguarda le reti italiane con nessuna emittente che ne ha acquisito i diritti tv. Il match, però, potrebbe essere trasmesso sulle tv locali delle due nazioni. Pertanto è consigliato seguire gli aggiornamenti Live provenienti dalle pagine social delle due nazionali.