Venerdì 8 settembre, alle ore 18, alla “Boris Paichadze Dinamo Arena” di Tbilisi, si disputerà il match Georgia-Spagna, valido per la 5.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Georgia-Spagna in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
La Georgia ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) e viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Scozia. La Spagna, invece, ha 3 punti (1 vittoria e 1 sconfitta) dopo solo due match disputati in quanto a giugno la nazionale iberica era impegnata nelle Final Four di Nations League, tra l’altro torneo vinto in finale contro la Croazia dopo i calci di rigore.
Georgia-Spagna, le probabili formazioni
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kakabadze, Kashia, Kvirkvelia; Gagnidze, Dvali, Kvekveskiri, Kiteishvili, Lobzhanidze; Mikautadze, Kvaratskhelia. C.T: Sagnol.
SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Navas, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Rodri, Fabian Ruiz; Asensio, Gavi, Yeremi Pino; Morata. C.T: De La Fuente.
Dove vedere Georgia-Spagna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Georgia-Spagna, valevole per la 5.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.