Georgia-Spagna streaming (fonte: pixabay)

Dove vedere Islanda-Portogallo, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Sky o Mediaset? Qualificazioni Euro 2024

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Laugardalsvollur” di Reykjavik, si disputerà il match Islanda-Portogallo, valevole per la 4.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Moldavia-Polonia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

L’Islanda ha 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) e viene dalla sconfitta nell’ultimo turno contro la Slovacchia (1-2). Il Portogallo, invece, è a punteggio pieno con 9 punti dopo le vittorie contro Liechtenstein (4-0), Lussemburgo (0-6) e Bosnia (3-0).

 

Le probabili formazioni di Islanda-Portogallo

ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Sampsted, Ingason, Palsson, Magnusson; Willumsson, Fridriksson, J. Gudmundsson; A. Gudmundsson, Finnbogason, Thorsteinsson.

PORTOGALLO (3-4-3): Diogo Costa; Silva, Dias, Danilo Pereira; Cancelo, Palhinha, Bruno Fernandes, Guerreiro; Leao, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva.

 

Dove vedere Islanda-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Islanda-Portogallo, valevole per la 4.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024, sarà in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) ma il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello