Condividi su:
Questa sera, alle ore 18, al “Vazgen Sargsyan Republican Stadium” di Yerevan, si disputerà il match Armenia-Turchia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Armenia-Turchia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
Armenia e Turchia sono inserite nel Gruppo D insieme a Croazia, Lettonia e Galles. Nel prossimo turno l’Armenia osserverà il proprio turno di riposo; la Turchia, invece, ospiterà la Croazia con il match che si giocherà martedì 28 marzo alle ore 20.45.
Le probabili formazioni di Armenia-Turchia
ARMENIA (3-5-2): Yurchenko; Hovhannisyan, Taron Voskanyan, Jordy Ararat; Harutyunyan, Avetisyan, Babayan, Bayramyan, Spertsyan; Barseghyan, Briasco. C.T: Petrakov.
TURCHIA (4-3-3): Cakir; Elmah,Demiral, Kabak, Kadioglu; Tokoz, Calhanoglu, Yuksek; Under, Dursun, Bozok. C.T: Kuntz.
Dove vedere Armenia-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Armenia-Turchia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.