Georgia-Spagna streaming (fonte: pixabay)

Dove vedere Bielorussia-Svizzera, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Sky o Mediaset? Qualificazioni Euro 2024

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 18, allo “Stadion Karađorđe” di Novi Sad, si disputerà il match Bielorussia-Svizzera, valevole per la 1.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Bielorussia-Svizzera in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Primo incontro di qualificazione per le due nazionali verso i prossimi Europei che si terranno in Germania da venerdì 14 giugno a domenica 14 luglio del 2024. Fanno parte di questo girone anche Romania, Israele, Andorra e Kosovo. Nel prossimo turno si giocheranno Romania-Bielorussia e Svizzera-Israele con entrambi i match che si giocheranno martedì 28 marzo alle ore 20.45.

 

Le probabili formazioni di Bielorussia-Svizzera

BIELORUSSIA (3-4-2-1): Plotnikov; Polyakov, Yudenkov, Khadarkevich; Nechaev, Yablonski, Bacharou, Malkevich; Klimovich, Gromyko; Bakhar. C.T: Kondratjev.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Vargas, Okarof, Shaqiri; Embolo. C.T: Yakin.

 

Dove vedere Bielorussia-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bielorussia-Svizzera, valevole per la 1.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello