Armie Hammer esce da un altro ruolo da protagonista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Armie Hammer non sarà il protagonista della prossima serie The Offer . L’attore, noto per le sue interpretazioni in film acclamati dalla critica come Call Me By Your Name e The Social Network , lascia lo spettacolo sulla scia di una controversia sui social media.

The Offer – La serie lasciata dall’attore

The Offer, una serie limitata di 10 episodi in uscita su Paramount +, esplora l’esperienza del produttore cinematografico Al Ruddy. Lavorando al classico cinematografico del 1972 Il padrino , basato sul romanzo di Mario Puzo e diretto da Francis Ford Coppola . Il produttore vincitore dell’Oscar ha anche lavorato ad altri film popolari tra cui Million Dollar Baby ed entrambe le iterazioni di The Longest Yard.

Tuttavia, sembra che The Offer abbia bisogno di una nuova star. Questo annuncio segue la notizia dell’uscita di Hammer dalla commedia romantica Shotgun Wedding , in cui egli avrebbe dovuto giocare il protagonista accanto a Jennifer Lopez. L’attore ha abbandonato il film a causa di molestie e polemiche online dopo che una serie di presunti screenshot dei suoi messaggi diretti su Instagram sono trapelati e sono diventati virali. Raffigurandolo mentre discute di fantasie sessuali esplicite e gratuite che includono stupro e cannibalismo. Alla notizia della sua uscita da Shotgun Wedding , Hammer ha rilasciato una dichiarazione in cui esprimeva la sua preoccupazione di lasciare la sua famiglia per lunghi periodi di tempo per filmare. A causa delle accuse che ha definito “stronzate di affermazioni ” e ” attacchi online viziosi e spuri . ”

Cosa ne sarà della carriera di Armie Hammer?

Non è chiaro come o quando Hammer abbia intenzione di andare avanti con la sua carriera. Ha diversi progetti che sono stati completati ma non ancora pubblicati, tra cui Death on the Nile con Kenneth Branagh e un thriller chiamato Crisis con Gary Oldman. È quasi certo che questi film non subiranno ritardi esclusivamente a causa della recente controversia dell’attore. Ma potrebbe influire su quanto li promuove. Solo il tempo dirà come Hammer uscira da questo. Ma, per ora, Josh Duhamel lo ha sostituito in Shotgun Wedding e il suo ruolo in The Offer deve ancora essere rifuso.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24