coca cola alla marijuana

Arriva la coca cola alla marijuana con effetto rilassante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il colosso americano  ha annunciato che sta lavorando ad una nuova coca cola alla marijuana che avrà effetti rilassanti.

Coca cola alla marijuana con effetti rilassanti

Dopo la Coca cola light, la coca cola zero (che cos’abbia di diverso dalla Light nessuno lo sa…ma vabbè), la coca cola con la stelvia, quella aromatizzata al limone, alla vaniglia, alla ciliegia…A breve potremo trovare in commercio anche la coca cola alla marijuana!

Ad annunciarlo il colosso stesso delle bibite che pare intenzionato ad impiegare il cannabidiolo Cbd, sostanza non psicotropa della cannabis, come nuovo ingrediente all’interno della bevanda più bevuta al mondo.

La bibita, grazie alla marijuana, avrà effetti rilassanti e distensivi sui nervi senza però alterare lo stato di coscienza né la lucidità dei consumatori.

Il gruppo americano sta lavorando al progetto con la società canadese Aurora Cannabis

Storia e popolarità della coca cola

Del resto la coca cola fu creata da un farmacista americano per curare il mal di testa e la stanchezza, quindi una certa affinità con il mondo medico le è connaturata. A sua volta il farmacista si era ispirato  ad un suo collega francese che miscelava vino rosso e foglie di coca.

C’è da chiedersi se questa nuova bibita con la marijuana sarà disponibile nei comuni supermercati e bar o solamente in farmacia e se potrà essere consumata solo da persone adulte o anche dai minori e, infine, se la si potrà bere quando si vuole o solo per alleviare determinati disturbi legati a stress e tensioni.

Insomma la curiosità è tanta vista la popolarità della coca cola che si trova sulle tavole di miliardi di famiglie ogni giorno.

Nel frattempo non ci resta che attendere di trovare su qualche scaffale o in qualche locale la mitica bottiglia magari decorata con una luccicante fogliolina…e chissà mai che, accompagnando la nostra pizza, ci farà passare una serata particolarmente rilassante 😉

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24