Assetto Corsa Competizione: arriva il DLC 2023 GT WORLD CHALLENGE per console

Assetto Corsa Competizione: arriva il DLC 2023 GT WORLD CHALLENGE per console

Condividi su:

 

Il 27 giugno 2023, il publisher internazionale di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno annunciato la disponibilità dell’aggiornamento 1.9 di Assetto Corsa Competizione e il lancio su console del DLC premium GT World Challenge 2023.

Assetto Corsa Competizione: le novità del DLC e come cambia la fisica delle vetture

L’aggiornamento gratuito 1.9 introduce la McLaren 720S GT3 Evo, l’ultima versione della McLaren 720S GT3 che ha conquistato importanti titoli nell’Asian Le Mans Series, nell’IMSA WeatherTech Sportscar Championship e nel GT World Challenge Europe lo scorso anno. L’aggiornamento 1.9 apporta, inoltre, numerose migliorie, nuove livree ispirate alla stagione 2023 e un aggiornamento per la Mercedes AMG GT3 EVO, per riflettere i progressi recenti che questa vettura ha fatto nel corso dell’ultimo anno.

Sono stati apportate ulteriori miglioramenti alla fisica del simulatore, confermando l’impegno di Assetto Corsa Competizione nel fornire il simulatore di guida più realistico attualmente disponibile sul mercato. Fino ad ora, il DLC GT World Challenge 2023 era disponibile esclusivamente su computer, ora anche i piloti virtuali PlayStation 5 e XBOX Series X e Series S potranno acquistarlo al prezzo di 12.99 euro. Questo DLC aggiunge tre nuovi bolidi alla già vasta collezione di auto reali presenti nel gioco, tra cui la Ferrari 296, la Porsche 911 GT3 R e la Lamborghini Huracan GT3 EVO. Anche su console, quindi, i giocatori potranno cimentarsi nelle ultime competizioni del mondo GT. Facci sapere se il nuovo aggiornamento è di tuo gradimento. Nei prossimi giorni sicuramente spunteranno in rete i primi video che mostrano il nuovo DLC nel dettaglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com