Tramontana

Audio Inter-Roma, Tramontana: “Il rigore era chiaro, episodio che risulterà decisivo. Rocchi ci prende in giro e ha occultato…”

Oggi pomeriggio il giornalista e tifoso dell’Inter, Filippo Tramontana, sul suo profilo YouTube, ha commentato l’audio VAR che ieri sera il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, ha deciso di mandare in onda, sull’ormai famoso contatto N’Dicka-Bisseck, che in queste settimane ha creato molte polemiche. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole.

Dopo tutte queste polemiche Rocchi si decide di andare in televisione a dire che l’audio c’è e per togliere qualsiasi equivoco vuole parlarne e farlo sentire perchè vuole chiarezza. La chiarezza si ha subito signor Rocchi e se non c’è niente da nascondere si fa sentire a tempo debito, quando il campionato è ancora in ballo e bisognerebbe fare dei passo indietro quando non si è adeguati per un certo ruolo. Il rigore era chiaro per tutto il mondo ed impossibile da sbagliare, tranne che per l’arbitro e la sala VAR e gli arbitri di Inter-Roma stanno ancora arbitrando”.

Episodio che risulterà decisivo ai punti per un campionato e tu decidi in maniera cosciente di prenderlo e nasconderlo perchè avevamo deciso di prenderci un pò più di tempo per trovare una giustificazione. Che il VAR non sia intervenuto e che l’audio sia sparito, ed è la seconda volta che nelle partite dell’Inter che sparisce fa pensare; i retropensieri di Conte sono i miei, sono quelli degli interisti: uno nel derby e uno ad Inter-Roma. Noi dobbiamo stare a sentire queste spiegazioni, dobbiamo sentire che il capo degli arbitri, prendere un audio VAR, di metterlo lì, occultarlo, fino a quando gli è venuto comodo rimetterlo perchè c’erano le polemiche, volevo farlo sentire e prendersi del tempo per cercare una giustificazione a quella decisione. Ce lo dice in faccia che ci prende in giro”.

LEGGI ANCHE: Inter, Zampini punge: “Resta viva la lotta tra milanesi per raggiungere prima il 20° scudetto. Dopo i 9 scudettini umili, nessuno…”

Condividi Articolo: