L’Inter reclama un rigore (VIDEO), Palmeri tuona: “Rigore clamoroso su Bisseck negato da Fabbri. Che furto, che…”
Nel match della 33.a giornata di campionato, la Roma ha espugnato il “Meazza” di Milano, sconfiggendo l’Inter per 1-0 (gol di Soulè al 22′) rilanciandosi per la corsa al quarto posto, con i nerazzurri che con questo ko, rischiano seriamente di dire addio allo Scudetto.
La squadra meneghina nel secondo tempo ha richiesto un calcio di rigore, con Bisseck che cade a due passi dalla linea di porta per una trattenuta di Ndicka, Fabbri lascia correre e il VAR non interviene.
A riguardo il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri è stato molto polemico sul suo profilo X:
“Un’ultima mezz’ora di pancia non è sufficiente all’Inter che è a corto di tutto: idee, energie e soprattutto serenitĂ . Crolla nella testa, la Roma gioca con leggerezza e chiude addirittura 10 occasioni a 5. Rigore clamoroso su Bisseck negato da Fabbri. Che furto. Rigore marcio su Bisseck. Che furto“.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Inter-Milan: Mike Maignan spintona una raccattapalle che reagisce stizzito (VIDEO)
Il rigore richiesto dall’Inter (VIDEO)
Complimenti @AIA_it, complimenti.
Campionato falsato, la Marotta League colpisce ancora.
VERGOGNA.#InterRoma pic.twitter.com/NI5RLCcjEz
— Luca Gelpi (@iLuca90) April 27, 2025
Condividi Articolo:


