Barbascura X a teatro con lo spettacolo "Amore Bestiale"

Barbascura X a teatro con lo spettacolo “Amore Bestiale”

Condividi su:

 

ROMA – Barbascura X si esibisce a teatro con lo spettacolo “Amore Bestiale”. Tutto quello che non volevate sapere sul sesso e che ignoravate di temere. Un viaggio irriverente sui metodi di accoppiamento più bizzarri e scomodi del regno animale. Bizzarrie, acrobazie, passioni e tradimenti raccontati rigorosamente male. Il satiratore scientifico Barbascura X ci tiene a ricordare che, nonostante i suoi gusti opinabili nella scelta degli spettacoli, ha un dottorato in chimica quindi non può essere giudicato.

Barbascura X a teatro con lo spettacolo “Amore Bestiale”

Barbascura X (Taranto, 2 maggio 1987) è un divulgatore scientifico, scrittore, Youtuber, comico e conduttore televisivo italiano. Nato a Taranto, si laurea in chimica organica all’Università di Bari, si specializza all’università di Bologna in sintesi organica, ed in seguito consegue all’estero un dottorato in green chemistry e produzione di materiali da fonti rinnovabili.

Ha lavorato in diversi laboratori d’Europa partecipando a due Erasmus (Poitiers e Dublino) e svolgendo sia la carriera professionale di chimico sia quella di ricercatore: al Trinity College di Dublino, lavorando sulla sintesi di nuovi prodotti farmaceutici, a Parigi per l’Istituto Nazionale della Salute e Ricerca Medica, sulle nuove tecniche di cura e prevenzione dell’arteriosclerosi, e a Nizza ed Amsterdam vincendo il bando europeo Marie Skłodowska-Curie Actions. È molto riservato sulla sua vita privata, tanto da non far figurare in alcun luogo quale sia il suo vero nome, per non creare conflitto con l’attività di ricercatore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24