Primato Inter in classifica

Be Klaire vince “Singers”

 
BARI – Ha vinto “Singers”, il noto contest musicale, il quindicenne di Casamassima Be Klaire, con una cover del celebre brano dei Queen Bohemian Rapsody in versione acustica, sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi il favore dei giudici. A presentare la serata è stata la celebre conduttrice Manila Gorio dell’emittente locale AntennaSud e la diretta dell’evento è stata trasmessa alle ore 21 del 2 ottobre, sempre sulla succitata emittente.

Be Klaire, non nuovo a questo genere di imprese e a dispetto della sua giovane età, ha dimostrato capacità vocali davvero impressionanti realizzando una cover del celebre brano davvero unica e personale, accompagnandola ad una performance visiva davvero unica e apprezzata dal pubblico presente in piazza Sedile a Modugno.

Nella foto Be Klaire insieme alla conduttrice della serata Manila Gorio mentre riceve il premio riservato al primo classificato. Sull’onda dell’entusiasmo di questa vittoria Be Klaire vi invita a seguirlo sui suoi canali social e ad accompagnarlo nelle nuove sfide che affronterà: Spotify: Be Klaire, YouTube: Be Klaire, Instagram: be_klaire.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Massimo Giuliano