Martedì 12 settembre, alle ore 20.45, al “King Baudouin Stadium” di Bruxelles, si disputerà il match Belgio-Estonia, valido per la 6.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Romania-Israele in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
Il Belgio è primo con 10 punti (3 vittorie e 1 pareggio) in compagnia dell’Austria ed è reduce dalla vittoria esterna per 0-1 contro l’Azerbaigian. L’Estonia, invece, è ultima con 1 punto (1 pareggio e 3 sconfitte) e viene dalla sconfitta interna 0-5 contro la Svezia.
Belgio-Estonia, le probabili formazioni
BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; De Bruyne, Onana, Carrasco; Lukebakio, Lukaku, Trossard.
ESTONIA (3-4-2-1): Hein; Peetson, Kuusk, Mets; Teniste, Poom, Kait, Miller; Sinyavskiy; Kait; Ojamaa, Sappinen.
Dove vedere Belgio-Estonia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Belgio-Estonia, valevole per la 6.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.