Bertolucci contro i complottisti: “Tutti i giocatori sono chiamati a esibirsi nei vari slot e più di una volta, Sinner aveva giocato martedì sera e quindi…”
Dopo la sconfitta di Jannik Sinner contro l’argentino Juan Manuel Cerúndolo al secondo turno del Roland Garros, è intervenuto con toni netti l’ex tennista Paolo Bertolucci per smentire le polemiche circolate sui social.
Attraverso il suo profilo X, Bertolucci ha criticato le ipotesi di presunti favoritismi o penalizzazioni nella programmazione degli incontri, definendole ‘complottiste’, ricordando come la gestione degli orari dello Slam francese, segua criteri organizzativi standard e non dinamiche legate ai singoli giocatori:
“Lo scrivo una volta! Tutti i giocatori sono chiamati a esibirsi nei vari slot e più di una volta. Sinner aveva giocato martedì sera e quindi oggi era chiamato a giocare per primo o per secondo“.
Paolo Bertolucci, il suo post su X
Lo scrivo una volta! Tutti i giocatori sono chiamati a esibirsi nei vari slot e più di una volta. Sinner aveva giocato martedì sera e quindi oggi era chiamato a giocare per primo o per secondo.
— paolo bertolucci (@paolobertolucci) May 28, 2026
Condividi Articolo:


