Paolo Bertolucci

Bertolucci contro i complottisti: “Tutti i giocatori sono chiamati a esibirsi nei vari slot e più di una volta, Sinner aveva giocato martedì sera e quindi…”

Dopo la sconfitta di Jannik Sinner contro l’argentino Juan Manuel Cerúndolo al secondo turno del Roland Garros, è intervenuto con toni netti l’ex tennista Paolo Bertolucci per smentire le polemiche circolate sui social.

Attraverso il suo profilo X, Bertolucci ha criticato le ipotesi di presunti favoritismi o penalizzazioni nella programmazione degli incontri, definendole ‘complottiste’, ricordando come la gestione degli orari dello Slam francese, segua criteri organizzativi standard e non dinamiche legate ai singoli giocatori:

Lo scrivo una volta! Tutti i giocatori sono chiamati a esibirsi nei vari slot e più di una volta. Sinner aveva giocato martedì sera e quindi oggi era chiamato a giocare per primo o per secondo“.

LEGGI ANCHE: Malore Sinner, Courier senza freni: “Non è un infortunio, non può avere un medical timeout. Dovrebbe essere penalizzato per questo. Le regole vengono…”

Paolo Bertolucci, il suo post su X

Condividi Articolo: