campionato serie a

Cagliari calcio news: rinnova Pisacane e arriva un rinforzo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari calcio news: rinnova Pisacane e arriva un rinforzo. I rossoblu sugli scudi del mercato invernale

Fabio Pisacane jolly difensivo molto importante, nell’economia del gioco cagliaritano, ha rinnovato il suo contatto. Cagliari calcio news importante per la sessione invernale del mercato.

Resterà in Sardegna fino al 2020, dopo aver rifiutato il trasferimento al Sassuolo. Il napoletano a Cagliari sta bene, e si é ritagliato uno spazio davvero importante.

Questione anche di riconoscenza, per un club, che dopo un momento molto particolare della sua vita, ha scommesso su di lui.

Lo ha lanciato nel calcio che conta, dove il ragazzo ha dimostrato di poterci stare benissimo. Intanto i rossoblù continuano a lavorare sul mercato.

Oggi, in mattinata, è partito da Cagliari il ds Carli. Destinazione Milano, per il calciomercato.

Le ultime notizie

Il direttore ai tifosi che chiedevano notizie circa il futuro di Barella, pare abbia risposto che resterà a Cagliari almeno fino a fine stagione.

Sul ragazzo ci sono tante voci, alcune vere, altre meno. Probabilmente la società più vicina al giovane centrocampista sardo, è l’Inter che ha il gradimento di Barella.

In tal senso il Cagliari dovrebbe chiudere per Nandez, con la lunga mano dei nerazzurri. Questi ultimi sono pronti infatti a prendere Barella a luglio. Nandez dovrebbe costare 18-20 milioni.

Cifra che difficilmente Giulini investirebbe a cuor leggero, semza avere “le spalle coperte”.

Intanto arriva Peluso

Il club sardo alla ricerca di un terzino sinistro, si ruolo e di categoria, ha chiuso per Peluso. Il 34enne arriva dal Sassuolo, dove non stava trovando spazio.

A Cagliari ritrova il suo amico Padoin, compagno di squadra ai tempi dell’Atalanta prima, e della Juventus poi.

Il terzino darà esperienza e qualità, in una zona del campo, che era un vero e proprio punto debole della squadra.

Pajac invece si trasferirà con tutta probabilità all’Empoli, dove potrebbe trovare maggior spazio per giocare. Iachini lo aspetta in Toscana. Tornando a Peluso, ha firmato un contratto fino al 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24