Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Dino Manuzzi”, si disputerà il match Cesena-Vicenza, valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Cesena-Vicenza in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Si ripartirà dallo 0-0 maturato nella gara d’andata che si è giocata allo stadio “Menti” di Vicenza lo scorso 27 maggio. In caso di parità di reti tra andata e ritorno, non si disputeranno tempi supplementari e rigori in quanto a passare sarebbe il Cesena poiché i romagnoli sono teste di serie in questa fase dei playoff.
Cesena-Vicenza sarà diretta da Kevin Bonacina di Bergamo, coaudiuvato da Massimiliano Bonomo di Milano e Marco Cerilli di Latina. Il quarto uomo sarà Enrico Maggio di Lodi.
Le probabili formazioni di Cesena-Vicenza
CESENA (3-4-1-2) Tozzo; Prestia, Ciofi, Silvestri; Adamo, De Rose, Saber, Mercadante; Chiarello; S. Shpendi, C. Shpendi. All. Toscano.
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Cavion, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. All. Thomassen.
Dove vedere Cesena-Vicenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Cesena-Vicenza, valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.
Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN con Eleven Sports che dal mese di gennaio arricchirà l’offerta della piattaforma in streaming. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.