Elettra Lamborghini si racconta su carriera e futuro

Condividi su:

 

Elettra Lamborghini si racconta su carriera e futuro. Il prossimo 2 giugno uscirà il suo nuovo album dell’estate che si intitola Elettraton e che uscirà il prossimo 2 giugno. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del suo stile di vita a cui non rinuncerebbe. Al riguardo ha affermato: “Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1500 euro al mese, ma poi no, non invidio chi ci riesce. Magari sono i più felici al mondo con quella cifra, dipende dalle aspettative. C’è a chi non frega niente di diventare milionario. Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita, ma ai miei figli direi che i soldi non hanno valore. Anzi, mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva vite”.

Elettra Lamborghini si racconta su un’eventuale maternità

Elettra Lamborghini  ha parlato anche del suo futuro, spiegando che al momento la spaventerebbe diventare madre. Su quest’argomento si è così espressa: “Ho paurissima all’idea di diventare mamma. Se vedo una donna in top ten nelle classifiche musicali ne sono orgogliosa, per il genere femminile è più difficile, altro che parità dei sessi. E poi un bambino vuole stare con la mamma e io in questo momento non ci penso, ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire”.

La Lamborghini cambierà idea? Non resta che attendere lo scorrere del tempo per scoprire quali decisioni prenderà la cantante nel suo prossimo futuro. Intanto tra pochi giorni si godrà l’uscita del suo nuovo album e scoprirà quanto successo riscuoterà tra gli amanti del suo genere musicale e non solo.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu