Elettra Lamborghini sbotta con la sorella Ginevra: “Spero che ci sia un copione dietro. E’ uno spettacolo triste, se avessi voluto…”

 

In questi primi dieci giorni della settima edizione del Gf Vip sta facendo molto parlare il rapporto tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra con le due ragazze che non si parlano da più di tre anni. Nei giorni scorsi la cantante ha fatto giungere alla produzione una diffida perchè Ginevra aveva parlato del loro rapporto burrascoso, cosa che lei non voleva fin dall’inizio.

Alla fine Elettra ha rotto gli indugi e ha postato una lunga story pubblicata sul suo profilo Instagram:

Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi. E tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tutt’ora ho. Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro”.

Poi conclude così: “Il silenzio spesso vale piu di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste. Se avessi voluto essere cattiva avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l’ho mai fatto… Andare in televisione a mettermi in cattiva luce non penso sia rispettoso nei miei confronti. Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida… Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho piu niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò li a fare dello show“.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva