Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si raccontano dopo l’esperienza all’interno della casa del Gf Vip. Il loro amore procede a gonfie vele anche al di fuori del reality. In un’intervista a RadioCusano hanno raccontato la loro storia d’amore. Al riguardo Micol ha chiosato: “Sono al settimo cielo, faccio fatica a trovare un difetto in lui”.
Micol ha raccontato inoltre di aver trovato anche due amiche come Oriana e Giale. Su quest’argomento ha precisato: “Oriana Marzoli e Giaele De Donà sono le persone che sento di più. Ci sentiamo tutti i giorni, il fatto di aver legato con due donne è bellissimo. Oriana è esplosiva, ha la sincerità di un bambino, lei non filtra mai nulla. A volte non va tanto bene, altre volte diventa il suo punto di forza. Lei è un uragano, non esistono per lei l’ipocrisia e la falsità. Lei era la vincitrice, i miei vincitori erano Oriana e Edoardo”.
Anche su Giaele, Micol ha speso belle parole: “Lei è più pacata, composta, molto tenera. Sembrava una ragazza superficiale quando si è presentata, invece è tutt’altro. Lei è generosa d’animo, di tasca, si spende tanto per gli altri”.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si raccontano
Edoardo ha raccontato i suoi sentimenti e progetti con Micol: “Senza Micol Incorvaia mi annoio, sono dipendente da lei. Quando lei va via, mi accorgo di avere delle mancanze. Le riempio facendo cose folli, faccio dirette su Tik Tok, con i gruppi Telegram, la gente invita Micol a tornare. Quando stiamo insieme abbiamo l’ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma”. Non resta quindi che attendere i prossimi sviluppi per comprendere come si evolverà la loro relazione e quando la coppia si trasferirà a Roma per iniziare la convivenza sotto lo stesso tetto e vedere come procederà il loro rapporto d’amore.