Come sta Giuseppe Garibaldi, soccorso dall'ambulanza dopo il malore. Maddaloni: "Non toccategli il cuore" - VIDEO

Come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore. Maddaloni: “Non toccategli il cuore” – VIDEO

Condividi su:

 

Come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore improvviso. L’inquilino del ‘Grande Fratello‘ si è sentito male nella serata di ieri venerdì 2 febbraio 2024. Nel loft di Cinecittà è accorsa un’ambulanza che lo ha portato subito in ospedale.

Sembrava una sera tranquilla, quando nella Casa più spiata d’Italia si è diffuso panico tra i presenti. Il concorrente sarebbe svenuto mentre era in bagno. Da lì, l’allarme dei gieffini. Il tutto è accaduto in modo improvviso, mentre le telecamere inquadravano gli altri ragazzi, Rosy Chin e Anita Olivieri hanno urlato il nome del loro compagno, chiedendo immediatamente l’intervento del GF. Tutti sono corsi verso quella direzione, mentre la regia ha spostato l’inquadratura in piscina. Come si può captare anche dal video pubblicato di seguito su X, si è sentita chiaramente la voce dello sportivo Marco Maddaloni, che ha incitato i suoi compagni a non azzardare manovre di soccorso: “Non toccategli il cuore, ragazzi, non toccategli il cuore!“.

Come sta Giuseppe Garibaldi del ‘Grande Fratello’ dopo il malore improvviso – VIDEO

La notizia è diventata virale sui social, scatenando paura e solidarietà tra i fan più accaniti. Per sapere come sta Giuseppe Garibaldi dopo essere stato colpito da malore improvviso, dovremo aspettare ancora qualche ora. Attualmente è in nosocomio, sotto osservazione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Margot Grossi