GF

GF: nella notte Anita, Giuseppe e Rosy violano il regolamento (VIDEO). Il web chiede provvedimenti duri

Condividi su:

 

Questa notte nella casa del Grande Fratello c’è stato un confronto che sta facendo discutere sui social e con il video diventato presto virale.

Tre gieffini, ovvero Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin si sono messi sul letto per accordarsi sulle nomination di lunedì prossimo, addirittura con carta e penna.

Tu puoi chiedere quello che vuoi” sono state le parole di Rosy Chin ad Anita Oliveri la quale ha continuato: “Tra 11 giorni facciamo 5 mesi qui, lunedì non ci sarà eliminazione, capisci il senso?” Se mai sarà, si uscirà qui“. Praticamente i tre inquilini hanno ipotizzato la puntata nella quale ci sarà l’eliminazione e hanno scritto su un foglio la strategia da mettere in pratica. “Se non si esce qua, e neanche qua, si uscirà qui. La speranza è che fanno la doppia e faranno uscire uno tra questo e questo” ha rincarato Giuseppe.

Ovviamente i tre non sapevano di essere ripresi e sicuramente di questo video, se ne parlerà nella puntata di lunedì, ma molti utenti sul web, intanto vogliono provvedimenti duri per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: GF, lo striscione DETODO ❤️ PIE-NAH fa impazzire cinque gieffini: il loro sketch diventa virale (VIDEO)

Anita, Giuseppe e Rosy, violano il regolamento (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva