Copa America, dove vedere Argentina-Ecuador: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa notta alle ore 3 all’Estadio Olimpico Pedro Ludovico Teixeira di Goiania, si disputerà il match Argentina-Ecuador, valevole per i quarti di finale della Copa America, con la Albiceleste del ct Lionel Scaloni che nella fase a gironi ha chiuso al primo posto con dieci punti (gruppo A), mentre la Tricolor del ct Gustavo Alfaro si è classificata quarta (gruppo B), conquistando solo tre punti.

Sulla carta, pronostico favorevole agli argentini che partono largamente favoriti visti anche i precedenti dove sono largamente in vantaggio per 21-4 e nove pareggi; l’ultima sfida si è giocata lo scorso 9 ottobre per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 con successo di Messi e compagni per 1-0, grazie alla rete al 13 proprio del campione del Barcellona.

Argentina-Ecuador, probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Montiel, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro, Gomez. Ct. Scaloni

ECUADOR (4-4-2): Galindez; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñan; Mena, Mendez, Caicedo, Ay. Preciado; Campana, E. Valencia.

Dove vedere Argentina-Ecuador in tv e streaming

Il match Argentina-Ecuador sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder); inoltre la gara di Copa America si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

L’incontro di Goiania sarà trasmesso in diretta streaming anche da Eleven Sports e per farlo bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Messi, le sue migliori giocate nella Copa America

Autore dell'articolo: Andrea Riva