Oriana

Daniele spara a zero su Oriana: “Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Tu vuoi solo…”

Condividi su:

 

In questi ultimi giorni la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta facendo molto parlare i fan sui social; ieri sera dopo che la venezuelana aveva pubblicato un video in cui era apparsa stanca ed ha parlato di giornata difficile: “Sono qui ad aspettare un taxi, a Milano non è facile. Oggi non voglio stressarmi ulteriormente, oggi è una giornata già abbastanza difficile, stasera andrò ad un evento“.

Il ragazzo veneto poco dopo ha risposto in maniera durissima:

Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo quella non sei tu. E tua mamma

P.S: se io dico che non ti ho lasciata e che pensavo si potesse chiarire?!? Chi è stato?! Probabilmente le Orianistas. La verità è che nessuno ha lasciato nessuno, ma con te o si sta alle tue regole altrimenti ciaone!

Come ti dissi in casa io ti accetto per come sei. Tu vuoi solo una stampino. Ma l’amore non è questo è io per quanto ci sia sentimento mi dispiace ma non sono un coglione. Oggi ho avuto la prova del valore che io ho per te! E finalmente sono riuscito ad avere la risposta che tanto cercavo. Il mio cuore è più leggero ora.

Sai qual’è la verità. Che bastava non mi avessi bloccato ovunque, cancellato ogni cosa e parlato male di me con ogni tuo amico. Si poteva parlare al di la del risultato come persone grandi. Ma no, era più comodo entrare in una room a far sentire tutto il tuo dolore e sparire per sempre.

Ultima, poi passo e chiudo: non sarò mai una manciata di like, una foto di coppia o una paparazzata. E se mi perdi difficilmente potrai ritrovarmi. Io sono molto di più. Io sono Daniele Dal Moro”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva